x

Campionato Csi di calcio a 7: vince la Stazione Ip Fenile

1' di lettura Fano 22/04/2015 - Con la finale disputata mercoledì 15 Aprile a Cuccurano tra STL Group e Stazione IP Fenile termina la 5° edizione del campionato di calcio a 7 indetto dal Centro Sportivo Italiano di Fano.

Una Finale ricca di tante emozioni e marcature, ben 7, dove grazie al tandem De Vito - Moschini in gran forma ha visto prevalere la sua squadra IP Fenile per 4 a 3 contro la compagine di Mister Cecchini Ivan.
Capocannoniere della manifestazione, 17 reti all’ attivo, è risultato Adamo Gaggi della squadra Athletico Bellocchi, mentre miglior giocatore è risultato Roberti Alessio della San Cristoforo.

Accedono alle finali regionali, in programma il 10 Maggio, le due finaliste che affronteranno in una semifinale secca le due di Ascoli Piceno. Il 17 Maggio in occasione delle Finali Regionali, che si disputeranno a Fano dalla mattina, le due vincenti si giocheranno il pass per le finali interregionali a Tortoreto (TE) in programma il prossimo 1 e 2 Giugno.

Ancora in corsa nel campionato di calcio a 5 CSI Regionale la squadra di Sportland che giocherà Domenica 26 Aprile ore 16.00 presso l’impianto di Villamarina il quarto di finale contro la squadra Polisportiva Castignano A.S.D. (AP).

Il CSI vuole ringraziare i gestori delle strutture di Bellocchi, Rosciano, Cuccurano, Gimarra e Fenile, gli arbitri e tutti gli atleti. Appuntamento all’edizione 2015 – 2016.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-04-2015 alle 10:05 sul giornale del 23 aprile 2015 - 387 letture

In questo articolo si parla di fano, csi, Centro sportivo italiano, csi fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aio3





logoEV
logoEV