x

ColleMarathon vicina al record di iscrizioni: al 18 aprile superati i 950 pettorali

collemaraton 2' di lettura Fano 18/04/2015 - Claudio Patregnani (presidente ASD ColleMAr-athon) nel non nascondere le difficoltà per organizzare l’evento ha sottolineato come “le difficoltà sono fatte per essere superate e ci ha insegnato tutto ciò è stata Mariella Micci (scomparsa pochi giorni fa per una grave malattia) nostra Amica e vice presidente. Mariella correrà con noi, sul pettorale 2015”.

Don Giuliano Valentini (presidente e fondatore di Oikos): “siamo onorati di essere stati contagiati da voi. La corsa è uno strumento che aiuta a riformare il proprio io. Meraviglioso il messaggio che arriva dalla maratona con la consegna della medaglia a tutti, insomma non importa il cronometro ma arrivare”.

In occasione del 25^ di Oikos il 10 maggio l’associazione sarà promotore della corri Castelplanio. Emozionante il messaggio dai componenti della comunità che parlando agli altri amici hanno rimarcato il senso della corsa.

Plauso è giunto dall’assessore allo Sport di Fano Caterina Del Bianco e dal presidente degli albergatori di Fano. Supporto dall’ingegner Alberto Paccapelo (delegato CONI provincia PU) e dal presidente Fidal Marche Giuseppe Scorsoni. Non mancherà al via Luca Panichi che ha annunciato che con la sua carrozzina intende abbattere il muro delle 5 ore. E proprio per rispettare il Valori della “Colle” tra le curiosità spicca l’iniziativa del Panathlon di Senigallia, annunciata dal dottor Stefano Ripanti, che consegnerà un targa all’ultima arrivata delle donne e all’ultimo arrivato degli uomini.

Annibale Montanari (presidente del comitato organizzatore) nell’invitare tutti a godere dello spettacolo della maratona ha puntato l’accento sull’aspetto della prevenzione per la salute che può fare lo sport.

In memoria di Mariella Micci nascerà in africa dopo casa ColleMar-athon casa Mariella.

Claudio Patregnani (presidente ASD ColleMar-athon)

Annibale Montanari (Presidente Comitato Organizzatore)
www.collemar-athon.com

Facebook “ColleMar-athon, la maratona dei valorivalori”






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2015 alle 16:32 sul giornale del 20 aprile 2015 - 434 letture

In questo articolo si parla di sport, Collemar-athon, collemaraton

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aifz





logoEV
logoEV