x

Mondolfo, Silvestrini: 'La Notte Rosa si farà anche a Marotta'

Notte rosa riviera romagnola 1' di lettura Fano 17/04/2015 - L'assessore al turismo di Mondolfo, Mario silvestrini, risponde a Diotallevi e conferma la partecipazione all'evento più importante dell'estate romagnola e marchigiana: la Notte Rosa.

In queste ultime settimane si è parlato tanto dell'estensione della Notte Rosa nella nostra Regione e, precisamente, a Gabicce, Pesaro, Fano e Senigallia. E Marotta? Al Comune di Mondolfo non è mai arrivato alcun invito ufficiale di partecipazione da parte del comitato promotore. Lo stesso ufficio turistico di Mondolfo non ha ricevuto alcuna segnalazione da parte degli altri enti. Tengo a precisare che il sindaco Cavallo non si è mai detto contrario a questa iniziativa.

Appena ho notato il coinvolgimento delle altre amministrazioni, ho chiamato personalmente il comitato dei Comuni marchigiani che aderiscono all'evento e da Gradara mi hanno detto che si è trattato di un grossolano equivoco di comunicazione. Posso quindi affermare che anche Mondolfo e Marotta parteciperanno alla Notte Rosa.

Il primo incontro ufficiale si terrà martedì 21 aprile a Pesaro, in cui gli amministratori comunali si presenteranno e avranno modo di condividere le loro idee, e il 24 saremo convocati a Rimini per ulteriori dettagli tecnici.

Mercoledì 22, invece, ci sarà il primo incontro tecnico comunale con tutti i rappresentanti di categoria per organizzare al meglio l'intera manifestazione.


da Mario Silvestrini
Assessore al Turismo e alla Viabilità - Comune di Mondolfo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-04-2015 alle 12:41 sul giornale del 18 aprile 2015 - 698 letture

In questo articolo si parla di politica, rosa, rimini, mario silvestrini, cattolica, riccione, notte rosa, riviera romagnola, fuochi rosa, Assessore al Turismo di Mondolfo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aicp





logoEV
logoEV