x

Fano Scherma: ottimi i risultati della terza prova interregionale Marche-Umbria-Abruzzo

fanum fortunae scherma 1' di lettura Fano 15/04/2015 - Nel passato fine settimana (sabato 11 e domenica 12 aprile) ad Ancona si è svolto la "III° PROVA INTERREGIONALE MARCHE-UMBRIA-ABRUZZO UNDER14", ultima gara che lasciava i pass per il campionato Italiano Under14 che si svolgerà a Riccione a fine mese.

Alla competizione hanno preso parte anche gli atleti della Fanum Fortunae Scherma conquistando due terzi posti da parte di :ZANNA Aurora (nella cat. Bambine spada), che oltre al terzo gradino è riuscita a prendere il pass per il campionato Italiano, cosi come Ascenzi Martina, che si è fermata in semifinale nella cat. Prime Lame spada; in questa stessa categoria vi era la compagna di società SEMERARO Giorgia, che è stata fermata ai quarti di finale piazzandosi al quinto posto
.
Si sono fatti valere anche ROSCINI Chiara, che anche lei si è fermata ai quarti, piazzandosi quinta e PERSQHEFA Deborah sesta, entrambe le atlete hannno gareggiato nella cat. giovanissime spada. MALIPIERO Mattia, che dopo due mesi di infortunio è ritornato alle competizioni, riuscendo anche lui nell'intento di conquistare il pass per il campionato italiano nella cat ragazzi spada ed infine PEDINI Alessandro (cat prime lame spada) che ha fatto una buona prestazione, ma non è riuscito ad entrare nei quarti.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-04-2015 alle 18:23 sul giornale del 16 aprile 2015 - 330 letture

In questo articolo si parla di sport, Fanum Fortunae Scherma, Asd Fanum Fortunae Scherma

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ah8d





logoEV
logoEV