SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA

articolo
Senigallia: si schiantò contro un'abitazione e si diede alla fuga, il 24enne residente a Mondolfo non ha la patente

1' di lettura
583

I carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno identificato e denunciato in stato di libertà l’automobilista che sabato notte si trovava alla guida dell’Opel Astra che si è schiantata contro il muretto di recinzione di un’abitazione lungo la statale adriatica nord.

Si tratta di un 24enne originario del Marocco, regolare sul territorio nazionale e residente a Mondolfo (PU), che, dopo il violento impatto nel quale era rimasto illeso, aveva abbandonato l’auto di proprietà di un conoscente.

Il giovane, risultato sprovvisto della patente di guida perché mai conseguita, è stato ora denunciato per il reato di guida senza patente.

Inoltre, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà anche un 63enne residente a Cagli (PU). Fermato alle 3:30 della notte tra domenica e lunedì in via Goldoni, l'uomo è stato denunciato per il reato di guida sotto l’influenza di sostanze alcoliche. Sottoposto al test dell’etilometro è risultato infatti avere un tasso alcolemico pari a 2,60 g/lt.

Pertanto i militari, che hanno denunciato l’uomo, hanno provveduto a sequestrare l’auto e ritirare la patente di guida del 63enne.



... carabinieri di senigallia
... carabinieri di senigallia