x

Mondavio: tentano di scippare un'anziana

sant'andrea di suasa 1' di lettura 10/04/2015 - E' accaduto giovedì 9 aprile intorno alle dieci della mattina nella frazione di Sant'Andrea di Suasa. I due sono scappati senza bottino. Avvertiti i carabinieri.

Attimi di apprensione nella quiete del piccolo borgo di Sant'Andrea di Suasa, a pochi chilometri da Mondavio. Una signora anziana, residente del posto, stava gettando la spazzatura nell'isola ecologia di via Bellaluce quando un'autovettura si è fermata sul ciglio della strada, a pochi metri dalla piazzola. A quel punto una giovane donna, scesa dal mezzo con a bordo il complice, avrebbe tentato di portarle via la collana cercando di imbonirla con parole e gesti.

La signora, impaurita, si è messa a gridare e alcuni vicini, attirati dalle urla, hanno avvertito i carabinieri: i due, però, sono riusciti a fuggire senza lasciare traccia. Ancora confusa, la sfortunata protagonista ha detto di non ricordare né targa né modello, solo il colore marrone dell'auto. Sulla vicenda, certo non frequente in questi luoghi, anzi inconsueta ed "eccezionale" secondo i residenti, indagano i militari della locale stazione.






Questo è un articolo pubblicato il 10-04-2015 alle 09:54 sul giornale del 11 aprile 2015 - 734 letture

In questo articolo si parla di cronaca, mondavio, scippo, sant'andrea di suasa, articolo, Francesco Gambini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahRY





logoEV
logoEV
logoEV