Cinema Fano: 20 biglietti omaggio al Politeama e Malatesta

cinema fano logo 2' di lettura Fano 09/04/2015 - Torna l'appuntamento con i grandi film nei cinema Politeama e Malatesta proposti dall'associazione Cinema Fano. Questa settimana 10 proiezioni in programma e, per i nostri lettori, 20 biglietti omaggio: un biglietto a testa, valido da giovedì 9 aprile a mercoledì 15 aprile.

Sorprendi i tuoi cari con una serata al cinema! Tutti gli utenti registrati a Vivere Fano possono vincere i biglietti omaggio (non è necessario avere la sottoscrizione 'vip'). Al momento della registrazione (assolutamente gratuita) basta inserire nickname, email valida, nome cognome e altri dati anagrafici. Per ogni film sono disponibili due biglietti e ogni utente può vincerne uno.

Se non siete ancora registrati al sito, potete farlo cliccando QUI. La registrazione permette di commentare gli articoli di tutti i siti Vivere.

Queste le regole:

- Chi commenta per primo vince. Essere veloci e attivi sul sito è fondamentale. Basta scrivere il nome del film che si desidera vedere. E' possibile, in base alla disponibilità delle pellicole, commentare dal primo all'ultimo giorno di proiezione.
- Ogni utente ha diritto a un biglietto, così soddisfiamo tutti: sia i nostri lettori, sia l'associazione Cinema Fano che ogni settimana mette in palio il premio
- Il biglietto vale per la settimana in corso e per il film scelto nei commenti: non è possibile cambiarlo alla cassa
- I vincitori saranno decretati alle ore 19 di ogni giornata fino all'esaurimento dei premi.
- Chi vince salta due settimane per permettere anche agli altri di aggiudicarsi il premio.
- Presentarsi al botteghino del cinema con un documento di identità valido.
- Se scrivi la recensione del film che hai visto con il biglietto omaggio, inviacela a redazione@viverefano.com. La recensione deve essere almeno di 1500 caratteri, spazi inclusi. Noi la pubblicheremo sul sito mentre tu, presentandoti con fotocopia firmata e pubblicata su Vivere Fano, avrai diritto a un ingresso ridotto a 4,50 euro per una proiezione a tua scelta entro dieci giorni dalla pubblicazione della recensione.
Per la settimana dal 2 aprile al 8 aprile i film in proiezione sono i seguenti:







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2015 alle 10:26 sul giornale del 10 aprile 2015 - 1373 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, biglietti omaggio, cinema fano, cinema politeama, cinema Fano Politeama e Malatesta, Cinema Malatesta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ahOz