comunicato stampa
L'Expo approda a Mondolfo

Si tratta della più grande Esposizione Internazionale mai realizzata sul tema dell’alimentazione e la nutrizione che si terrà a Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015.Expo vuole essere una vetrina aperta sul mondo, una piattaforma di un confronto di idee e soluzioni condivise sul tema dell’alimentazione per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale, quella di riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.
Un messaggio educativo importante che la scuola condivide, al fine di stimolare la creatività e promuovere le innovazioni per un futuro sano e sostenibile.
Per questo, il Team di EXPO è stato coinvolto da un progetto promosso dalla Direzione Didattica di Mondolfo sul tema dell’alimentazione in età scolare, per realizzare un incontro informativo, aperto ai Genitori, alle Associazioni presenti sul territorio e a quanti si volessero semplicemente informare sugli eventi in programma, tenuto dal dott. Alvise De Santis.
Vi aspettiamo quindi venerdì 10 Aprile alle ore 17.30 presso il Salone Aurora di Mondolfo.

SHORT LINK:
https://vivere.me/ahMt