SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Beach Tennis Winter Tour: chi fermerà Longhini il terribile?

1' di lettura
442

beach tennis winter tour
E’ il Re Mida del beach tennis pesarese, quello che tocca trasforma in oro. Ennesimo successo per Marco Longhini nel Beach Tennis Winter Tour Top Tel, I Trofeo T.T., manifestazione itinerante diretta da Roberto Renzi con la partnership delle ditte Stazione di Servizio Esso di Gabbianelli Tomas, Bcc Fano e Hotel Edelweiss.
Con la vittoria di sabato, in coppia con Riccardo Tombini, Longhini porta a 1311 le lunghezze di vantaggio su Raffaele Rosaverde, suo diretto inseguitore in classifica e costretto anche nell’ultima tappa (in coppia con Alessandro Franca) a cedere il passo in finale nonostante un torneo perfetto.
Sul podio gli outsider marottesi Nazzareno Breccia-Alessandro Forlucci e i fanesi Riccardo Biagioli-Massimo Falcioni.
Venti le coppie che hanno animato il pomeriggio del Fano Palabeach, struttura che ospiterà anche l’ultima tappa del tour in programma venerdì 17 aprile, un doppio misto che metterà in palio gli ultimi punti utili per partecipare al Master di maggio cui accederanno i primi 16 atleti della classifica maschile e femminile.
Questa la classifica maschile aggiornata del tour: 1) Marco Longhini; 2) Raffaele Rosaverde; 3) Valerio Angelini; 4) Massimo Falcioni; 5) Mirko Zaffini, 6) Riccardo Tombini; 7) Roberto Renzi; 8) Andrea Volpini; 9) Andrea Pasquini; 10) Matteo Delvecchio;


... beach tennis winter tour


beach tennis winter tour