x

Scacchi: a Fano i campionati italiani di gioco rapido 2015

scacchi fano 1' di lettura Fano 04/04/2015 - Dal 10 al 12 Aprile la quinta edizione dei Campionati Italiani Rapid, Lampo e Semilampo a Marina dei Cesari

Dopo il successo delle edizioni 2011-2014 tornano a Fano i Campionati Italiani Rapid (30′), Lampo (3’+2’’) e Semilampo (15′) con un montepremi di 18.000€ e premi per i primi 7 di ogni categoria! I Campioni assoluti e di categoria avranno inoltre come Trofeo la Mascotte di Plexiglassa Demian in versione grande, alta 35 Cm. Un bellissimo premio realizzato da coppe-targhe.com.
Tre tornei in tre giorni, i giocatori potranno partecipare anche a tutti i tornei in programma, due o solo uno. In ognuno di essi sono previste le sezioni “Open”, che assegnano premi e titoli Assoluti, di Categoria, Femminili e Seniores, e la sezione “Under 16”, che assegna premi e titoli U16-14-12-10-8.
Tra gli invitati, oltre ai Grandi Maestri e Maestri Internazionali, da notare la presenza di alcuni giovani di rilievo come Moroni (2 norme IM) e la campionessa Italiana Santeramo che, insieme a De Rosa, Zimina e Brunello, accenderà la sfida per i titoli femminili.
La cornice come di consueto è l’elegante Yacht Club-Porto Turistico di Fano, Marina dei Cesari. Il torneo si svolge dentro il salone PalaJ e per la ristorazione presso la sede di gioco c’è il Ristorante Panoramica del Chefishhouse, con i cibi di pesce preparati dallo Chef Peverini, con calda atmosfera e panorama sul mare.
Clicca sulle immagini per leggere regolamento e iscrizioni








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2015 alle 11:49 sul giornale del 07 aprile 2015 - 597 letture

In questo articolo si parla di scacchi, marina dei cesari, scacchi fano, campionato italiano di scacchi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahFV





logoEV
logoEV