x

Previsioni meteo per le festività: temporali in arrivo

meteo 1' di lettura Fano 04/04/2015 - Ecco le previsioni per Pasqua e Pasquetta: durante la notte tra sabato e domenica si segnalano rovesci e temporali localmente intensi, venti forti nord-orientali lungo la costa e possibilità di mareggiate.

Domenica 5 Aprile, il cielo sarà nelle prime ore molto nuvoloso con nuvolosità in graduale attenuazione nel corso del pomeriggio a partire dal nord della regione. Durante la notte ed in mattinata rovesci e temporali diffusi saranno di forte intensità, più insistenti nelle zone interne, con graduale attenuazione dalla tarda mattinata a partire da nord per estinguersi completamente nel pomeriggio. Limite delle nevicate 900m. Le temperature saranno in diminuzione, i venti nord-orientali moderati con raffiche fino a burrasca lungo la costa: mare molto mosso o agitato.
A Pasquetta invece, il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso, non saranno presenti precipitazioni e le temperature minime rimaranno stazionarie con lieve aumento per le massime. I venti moderati o forti nord-orientali con intensità si attenueranno dal pomeriggio. Mare molto mosso.





Questo è un articolo pubblicato il 04-04-2015 alle 11:54 sul giornale del 07 aprile 2015 - 488 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, meteo, articolo, Angela Fandra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahFW





logoEV
logoEV