x

Ricciatti (Sel): 'Cucuzza frasi shock su Renzi e Boldrini'

lara ricciatti 1' di lettura Fano 01/04/2015 - 'Capisco che siamo in periodo di pesci d’aprile, ma frasi come quelle di Cucuzza sono inaccettabili, sopratutto se provengono da chi ha ricoperto ruoli istituzionali'. Duro il commento dell’on. Lara Ricciatti alle frasi dell’ex assessore alle Pari opportunità del Comune di Fano Maria Antonia Cucuzza, rivolte al presidente del Consiglio Renzi e alla presidente della Camera Boldrini, apparse su Facebook nelle scorse ore.

Cucuzza a commento di un post su Facebook di un suo amico, con il seguente testo “Speriamo venga giù l’elicottero con Renzi dentro e magari la Boldrini..o no?”, avrebbe risposto “Grande..questa della Boldrini mi piace proprio. Vergogna delle donne!!!”.

“Non giudico il cattivo gusto della battuta e né voglio imbastire una difesa d’ufficio della solidarietà femminile. Il punto da sottolineare, a mio avviso, è l’uso distorto che molti fanno dei social network. Frasi come quelle di Cucuzza vanno stigmatizzate pubblicamente per il messaggio aggressivo - anche involontario - di cui sono portatrici. Le critiche politiche, anche aspre, sono sacrosante, così come sono comprensibili le antipatie, ma sarebbe più opportuno utilizzare i social network per esporre idee e ragionamenti invece che veleni”.


da Lara Ricciatti
Deputata - SEL - Sinistra Ecologia e Libertà





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2015 alle 17:45 sul giornale del 02 aprile 2015 - 812 letture

In questo articolo si parla di attualità, lara ricciatti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ahxJ





logoEV
logoEV