Urbino e il Montefeltro in vetrina a Bologna

Confcommercio, Urbino e il Montefeltro in vetrina a Bologna 1' di lettura Fano 27/02/2015 - Si è svolta a Bologna, presso l’Hotel Cosmopolitan, una serata di presentazione dell’offerta turistica di Urbino e il Montefeltro organizzata da Confturismo Urbino.

L’iniziativa rientra nel progetto di marketing turistico realizzato da Confcommercio con il GAL del Montefeltro.

All’iniziativa hanno partecipato diversi operatori turistici di Urbino e Cagli, oltre al tour operator Riviera Incoming che hanno incontrato numerosi rappresentanti di circoli culturali, ricreativi e agenzie di viaggio.

Il Direttore Generale di Confcommercio, Amerigo Varotti (accompagnato dal Segretario di Urbino Egidio Cecchini), ha presentato “Le Marche di Urbino” e le opportunità di vacanza e soggiorno sul territorio, soffermandosi sui tanti eventi culturali ed enogastronomici che caratterizzano l’anno 2015 nel Montefeltro. A cominciare dal “Ritorno degli uomini illustri nello studiolo di Federico da Montefeltro nel Palazzo Ducale di Urbino (dal 12 marzo al 5 luglio).

Al termine dell’apprezzato incontro gli chef Rossi Antinisco del Ristorante Nenè di Urbino e Valerio Ferri de “Le Fontane” di Cagli hanno preparato una degustazione di vini e prodotti tipici del territorio.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 27-02-2015 alle 08:28 sul giornale del 28 febbraio 2015 - 753 letture

In questo articolo si parla di economia, urbino, confcommercio, pubbliredazionale, montefeltro, bologna, confcommercio pesaro, Ascom Pesaro, confcommercio pesaro e urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/af2L





logoEV