Provincia: da Pesaro un pullman per l’incontro coi parlamentari delle Marche

I dipendenti provinciali pesaresi nuovamente in Regione 1' di lettura Fano 16/01/2015 - C’è molta attesa per l’incontro fissato domani ad Ancona tra i parlamentari eletti nelle Marche e i sindacati del pubblico impiego di Cgil Cisl e Uil.

Da Pesaro è prevista la partenza di un pullman con i rappresentanti sindacali, la Rsu e numerosi dipendenti della Provincia. “Lo scopo di questo incontro è sensibilizzare – dichiara Roberto Rossini segretario generale provinciale Fp Cgil – i parlamentari sul problema del riordini degli enti territoriali e delle Province in modo particolare. Ci aspettiamo una risposta efficace e appropriata – prosegue – con l’obiettivo di rimediare ai problemi di natura economica che l’ultima legge di Stabilità ha prodotto: problemi rispetto ai servizi e a coloro che questi servizi li devono garantire per tutti i cittadini, ovvero il lavoratori”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2015 alle 09:39 sul giornale del 17 gennaio 2015 - 533 letture

In questo articolo si parla di attualità, regione marche, cgil, provincia di pesaro e urbino, dipendenti, cgil pesaro, cgil pesaro e urbino





logoEV