“Adesso Carloni faccia basta! Il centrodestra ripartirà facendo sicuramente a meno di lui”, così inizia la netta replica di Antonio Baldelli (candidato più votato per il centrodestra nell'intera regione con 4.850 preferenze personali) al recente comunicato di Mirco Carloni che si propone come il “ricostruttore” del centrodestra.
da Antonio Baldelli
“Lui sta cercando te” è lo slogan della campagna volontari per la terza edizione del Passaggi Festival, in programma a Fano dal 17 al 21 giugno 2015. Ne sono protagonisti sei grandi personaggi del passato: Socrate, Elisabetta di Boemia, Voltaire, Darwin, Freud e Feyerabend. Sono loro i “cacciatori di teste”, i protagonisti della campagna che si sta diffondendo in modo virale sui social.
da PasSaggi
Maltempo, 'Attraverso Marotta': 'Avalliamo la scelta del sindaco di fare causa a società autostrade'
A seguito della grave situazione creatasi a Marotta per il maltempo del 28 maggio scorso il Sindaco Pietro Cavallo ha manifestato l’intenzione di fare causa alla società Autostrade, accusandola di non aver realizzato tutte le opere necessarie a prevenire le emergenze.
da Associazione Attraverso Marotta
Seppur il Movimento 5 Stelle fanese abbia mantenuto sostanzialmente il dato positivo delle elezioni amministrative scorse, risultando una delle città d’Italia in cui la lista ha avuto un apprezzamento così ampio (27,92 per cento), ad allarmarci, in realtà, è il dato dell'astensione che intacca quasi il valore democratico del governo elettivo.
da MoVimento 5 Stelle Fano
Sono stati sicuramente cinque giorni di fuoco per i ragazzi dell’Ist. Comprensivo “Gandiglio” di Fano quelli trascorsi la scorsa settimana a Salsomaggiore nella disputa del Campionato nazionale Studentesco di “Calcio a 5”; soprattutto alla luce dei risultati che venivano maturando.
Baldelli (FdI): 'Assurda legge elettorale, io il più votato per il centrodestra nell'intera regione'
Antonio Baldelli: è lui il centrodestra nella regione Marche con ben 4850 preferenze. Baldelli, candidato di Fratelli d'Italia nella Provincia di Pesaro, è infatti il candidato più votato dell'intera regione fra tutti i candidati del centrodestra, partendo da Fratelli d'Italia passando per la Lega fino ad arrivare a Forza Italia.
da Antonio Baldelli
“Quattromilaottocentoquarantasei volte grazie. La vostra è stata una voce fortissima. Non solo Fano e le vallate adiacenti, ma tutta la provincia ha spinto per vedermi in Regione”. Grande soddisfazione per Renato Claudio Minardi, nuovo consigliere regionale del Partito democratico fanese, che ha ottenuto un grandissimo risultato elettorale al fianco di Luca Ceriscioli, il nuovo governatore.
da Renato Claudio Minardi
Il Partito Democratico di Fano ringrazia le elettrici e gli elettori che con il loro straordinario consenso hanno portato Renato Claudio Minardi a rappresentare la nostra città ed il nostro territorio in Consiglio Regionale, contribuendo significativamente all'affermazione di Luca Ceriscioli nel ruolo di nuovo governatore delle Marche.
da Stefano Marchegiani
Aset S.p.A desidera informare gli utenti che a causa di lavori da effettuare sulla struttura il Centro di Raccolta Differenziata di Pergola, sito in via XI Settembre n. 12, rimarrà chiuso da giovedì 04.06.2015 a giovedì 11.06.2015; riaprirà regolarmente da sabato 13.06.2015. In caso di maltempo i lavori verranno rinviati ed il centro sarà regolarmente aperto. Ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali disagi.
La lega Nord ha raggiunto, in provincia di Pesaro, il 12,05%, diventandone il 3° partito. Il tutto senza spot televisivi, radiofonici, invii postali, pagine a pagamento, conventions, ma solo con comizi, vele, santini ai mercatini e tra la gente, e tanto, tanto, tanto lavoro dei nostri candidati e militanti.
da Luca Rodolfo Paolini
Fossombrone: Questa mattina l’on. Lara Ricciatti (Sel) ha visitato la Casa di reclusione di Fossombrone. “Ho scelto questa giornata di silenzio elettorale per visitare una struttura dove regna un silenzio rumoroso - ha affermato Ricciatti al termine della visita - come gesto di attenzione verso persone alle quali nessuno fa più nemmeno promesse”.
da Lara Ricciatti