x

3 giugno 2015


...

Desidero ringraziare i cittadini della nostra provincia per il grande risultato personale, per la responsabilità che questo risultato rappresenta nonostante la situazione politica molto complicata e il dato deludente della mia coalizione (Marche2020-Forza Italia).










...

“Quattromilaottocentoquarantasei volte grazie. La vostra è stata una voce fortissima. Non solo Fano e le vallate adiacenti, ma tutta la provincia ha spinto per vedermi in Regione”. Grande soddisfazione per Renato Claudio Minardi, nuovo consigliere regionale del Partito democratico fanese, che ha ottenuto un grandissimo risultato elettorale al fianco di Luca Ceriscioli, il nuovo governatore.



...

Lo splendido risultato di Francesco Acquaroli a livello regionale e provinciale,segna l'inizio della RI-costruzione di un centrodestra nuovo è realmente alternativo alla sinistra.




...

Il Partito Democratico di Fano ringrazia le elettrici e gli elettori che con il loro straordinario consenso hanno portato Renato Claudio Minardi a rappresentare la nostra città ed il nostro territorio in Consiglio Regionale, contribuendo significativamente all'affermazione di Luca Ceriscioli nel ruolo di nuovo governatore delle Marche.


...

Aset S.p.A desidera informare gli utenti che a causa di lavori da effettuare sulla struttura il Centro di Raccolta Differenziata di Pergola, sito in via XI Settembre n. 12, rimarrà chiuso da giovedì 04.06.2015 a giovedì 11.06.2015; riaprirà regolarmente da sabato 13.06.2015. In caso di maltempo i lavori verranno rinviati ed il centro sarà regolarmente aperto. Ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali disagi.


2 giugno 2015


...

La lega Nord ha raggiunto, in provincia di Pesaro, il 12,05%, diventandone il 3° partito. Il tutto senza spot televisivi, radiofonici, invii postali, pagine a pagamento, conventions, ma solo con comizi, vele, santini ai mercatini e tra la gente, e tanto, tanto, tanto lavoro dei nostri candidati e militanti.


1 giugno 2015





...

Fossombrone: Questa mattina l’on. Lara Ricciatti (Sel) ha visitato la Casa di reclusione di Fossombrone. “Ho scelto questa giornata di silenzio elettorale per visitare una struttura dove regna un silenzio rumoroso - ha affermato Ricciatti al termine della visita - come gesto di attenzione verso persone alle quali nessuno fa più nemmeno promesse”.


...

E siamo arrivati alla quindicesima edizione della "Festa per il Parco" al Campo d'aviazione, martedì 2 giugno. Anche questo appuntamento vuole ricordarci quanto sia importante avere a Fano un Parco e vuole mantenere viva la speranza di vederlo realizzato. Quest'anno ci sono delle novità importanti, dopo tanti anni.



...

Si è concluso ieri sera con l’estrazione finale, il concorso a premi denominato “Parti col Pasticciere” che Il Caffè del Pasticciere ha organizzato in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Atelier del Viaggiatore e la Eden Viaggi.


...

Ma abbiamo soldi da sprecare? Ancora il bilancio non l’abbiamo visto, ma a sentire i commenti c’era sembrato di capire di no. Eppure qualcosa non torna, perché spendere tra i 45 e gli 80 mila euro in pochi giorni per la pura consulenza nella progettazione europea sicuramente può permetterselo sono un comune ricco. O un comune che naviga nel buio.




...

La Cisl nel territorio della Val Metauro e della Val Cesano sta continuando a raccogliere le firme per sostenere la legge di iniziativa popolare per un fisco più giusto ed equo. I Cittadini stanno sostenendo questa nostra iniziativa con un ampio e significativo apporto di firme.


31 maggio 2015

...

Approda a Marotta la prima edizione del Made in Italy,in Viale Carducci, gli espositori presenti con prodotti di qualità, saranno tutti produttori di prodotti tipici, artigianato artistico e arredo, tutti con un comune denominatore “la qualità del prodotto Made in Italy “, tutto patrocinato dal Comune di Marotta-Mondolfo.


30 maggio 2015



...

Organizzato dall'associazione di volontariato “Armonia Mente e Corpo” e la Caritas di Fano per sabato 30 maggio alle ore 9 al Centro Pastorale Diocesano di Fano, il convegno vedrà esponenti del mondo sanitario, sociale e degli enti locali e si rifletterà sulle gravi ripercussioni della povertà nell'ambito della salute. Parteciperà anche il vescovo Mons. Armando Trasarti.


...

Il “Chiamami tour 2015” dei Musaico arriva a Fossombrone. Lunedì 1 giugno infatti il Forum Caffè di via Flaminia ospiterà una tappa del tour acustico della formazione capitanata da Marco Petrucci, da oltre venti anni autore dei Nomadi.