Sono stati sicuramente cinque giorni di fuoco per i ragazzi dell’Ist. Comprensivo “Gandiglio” di Fano quelli trascorsi la scorsa settimana a Salsomaggiore nella disputa del Campionato nazionale Studentesco di “Calcio a 5”; soprattutto alla luce dei risultati che venivano maturando.
Baldelli (FdI): 'Assurda legge elettorale, io il più votato per il centrodestra nell'intera regione'
Antonio Baldelli: è lui il centrodestra nella regione Marche con ben 4850 preferenze. Baldelli, candidato di Fratelli d'Italia nella Provincia di Pesaro, è infatti il candidato più votato dell'intera regione fra tutti i candidati del centrodestra, partendo da Fratelli d'Italia passando per la Lega fino ad arrivare a Forza Italia.
da Antonio Baldelli
“Quattromilaottocentoquarantasei volte grazie. La vostra è stata una voce fortissima. Non solo Fano e le vallate adiacenti, ma tutta la provincia ha spinto per vedermi in Regione”. Grande soddisfazione per Renato Claudio Minardi, nuovo consigliere regionale del Partito democratico fanese, che ha ottenuto un grandissimo risultato elettorale al fianco di Luca Ceriscioli, il nuovo governatore.
Il Partito Democratico di Fano ringrazia le elettrici e gli elettori che con il loro straordinario consenso hanno portato Renato Claudio Minardi a rappresentare la nostra città ed il nostro territorio in Consiglio Regionale, contribuendo significativamente all'affermazione di Luca Ceriscioli nel ruolo di nuovo governatore delle Marche.
Aset S.p.A desidera informare gli utenti che a causa di lavori da effettuare sulla struttura il Centro di Raccolta Differenziata di Pergola, sito in via XI Settembre n. 12, rimarrà chiuso da giovedì 04.06.2015 a giovedì 11.06.2015; riaprirà regolarmente da sabato 13.06.2015. In caso di maltempo i lavori verranno rinviati ed il centro sarà regolarmente aperto. Ci scusiamo fin d’ora per gli eventuali disagi.
La lega Nord ha raggiunto, in provincia di Pesaro, il 12,05%, diventandone il 3° partito. Il tutto senza spot televisivi, radiofonici, invii postali, pagine a pagamento, conventions, ma solo con comizi, vele, santini ai mercatini e tra la gente, e tanto, tanto, tanto lavoro dei nostri candidati e militanti.
Fossombrone: Questa mattina l’on. Lara Ricciatti (Sel) ha visitato la Casa di reclusione di Fossombrone. “Ho scelto questa giornata di silenzio elettorale per visitare una struttura dove regna un silenzio rumoroso - ha affermato Ricciatti al termine della visita - come gesto di attenzione verso persone alle quali nessuno fa più nemmeno promesse”.
E siamo arrivati alla quindicesima edizione della "Festa per il Parco" al Campo d'aviazione, martedì 2 giugno. Anche questo appuntamento vuole ricordarci quanto sia importante avere a Fano un Parco e vuole mantenere viva la speranza di vederlo realizzato. Quest'anno ci sono delle novità importanti, dopo tanti anni.
Ma abbiamo soldi da sprecare? Ancora il bilancio non l’abbiamo visto, ma a sentire i commenti c’era sembrato di capire di no. Eppure qualcosa non torna, perché spendere tra i 45 e gli 80 mila euro in pochi giorni per la pura consulenza nella progettazione europea sicuramente può permetterselo sono un comune ricco. O un comune che naviga nel buio.
da MoVimento 5 Stelle Fano
Approda a Marotta la prima edizione del Made in Italy,in Viale Carducci, gli espositori presenti con prodotti di qualità, saranno tutti produttori di prodotti tipici, artigianato artistico e arredo, tutti con un comune denominatore “la qualità del prodotto Made in Italy “, tutto patrocinato dal Comune di Marotta-Mondolfo.
Dopo le continue richieste d'aiuto (leggi l'articolo), la sorella di Ivan Angelo Pegan, Barbara, è stata ospite de "I fatti vostri".
Organizzato dall'associazione di volontariato “Armonia Mente e Corpo” e la Caritas di Fano per sabato 30 maggio alle ore 9 al Centro Pastorale Diocesano di Fano, il convegno vedrà esponenti del mondo sanitario, sociale e degli enti locali e si rifletterà sulle gravi ripercussioni della povertà nell'ambito della salute. Parteciperà anche il vescovo Mons. Armando Trasarti.