Parco al campo d'aviazione, Ricciatti: 'Percorreremo con gioia l'ultimo miglio'

On. Lara Ricciatti 1' di lettura Fano 19/12/2014 - “Una notizia che corona gli sforzi e la passione di tanti attivisti e cittadini fanesi”.

Accoglie con soddisfazione la prossima cessione dei terreni del Campo d’Aviazione da parte del Demanio, l’On. Lara Ricciatti, che proprio nei giorni scorsi è tornata a sollecitare il ministro Lupi sulla vicenda della cessione. “Ancora un ultimo sforzo per ottenere la firma del ministro sul decreto e potremo percorrere con gioia l’ultimo miglio che ci separa dal Parco”, ha aggiunto la deputata fanese, che ha anche espresso il suo plauso all’Amministrazione comunale per aver prontamente stanziato i fondi necessari per la futura realizzazione (“un segnale davvero concreto dopo i tanti giri a vuoto dell’amministrazione Aguzzi” – ha aggiunto).

Una storia che dura da vent’anni, una vera e propria maratona, che ha visto molti di noi crescere con questa battaglia – come ha ricordato anche l’assessore Mascarin -. Una speranza che a tratti è sembrata quasi una utopia, ma che è rimasta tenacemente in vita, grazie anche alla ferrea determinazione del Comitato Bartolagi e dei tanti cittadini fanesi sensibili sul tema. Questo momento segna decisamente l’apertura di una nuova stagione per la Città - conclude Ricciatti - fatta di attenzione alla qualità della vita e alle persone”.


da Lara Ricciatti
Deputata - SEL - Sinistra Ecologia e Libertà





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-12-2014 alle 13:52 sul giornale del 20 dicembre 2014 - 425 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, lara ricciatti, parco urbano, terreno, demanio, campo d'aviazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/adaZ





logoEV
logoEV