Sport: sabato l'elezione dei componenti della Consulta Comunale

Volley 1' di lettura Fano 16/12/2014 - Le associazioni sportive fanesi sono invitate all'incontro che si terrà sabato 20 dicembre alle ore 10.00 nella Sala della Concordia della civica residenza, nel corso del quale si procederà alla elezione dei 10 componenti del Comitato Direttivo della Consulta Comunale per lo Sport.

In queste settimane all'Ufficio Sport si sono registrate 23 candidature al direttivo della Consulta Comunale dello Sport che sarà composto, come detto, da 10 componenti. Nel corso dell'incontro ogni associazione sportiva potrà esprimere le proprie 10 preferenze. “Sarà questa un'occasione – ha detto l'assessore allo sport Caterina Del Bianco anche scambiarci vicendevolmente gli auguri per le festività natalizie e per consegnare un riconoscimento a quegli atleti fanesi che nel corso del 2014 hanno conseguito importanti traguardi sportivi”.

Interverranno anche il sindaco Massimo Seri e i rappresentanti del Panathlon Club cittadino. “Spero – ha concluso l'assessore Del Bianco – che alla riunione di sabato ci sia la più ampia partecipazione possibile in modo da eleggere un organo rappresentativo di tutta la realtà sportiva fanese”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2014 alle 11:59 sul giornale del 17 dicembre 2014 - 649 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, comune di fano, volley, massimo seri, consulta dello sport, comitato direttivo, caterina delbianco, Panathlon Club Fano, sala della concordia, sabato 20 dicembre

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ac1X





logoEV
logoEV