x

Consiglio Comunale a Fano: 'Una maggioranza senza concretezza'

consiglio comunale Fano 1' di lettura Fano 12/12/2014 - Quanto accade in Consiglio Comunale in favore di questa città è praticamente niente.

Sta prendendo piede una politica di basso livello che non sa fare scelte, portando in Consiglio solo interrogazioni e mozioni proposte troppo spesso dalla stessa maggioranza dai temi generici, senza delibere che definiscano le azioni concrete che dovrebbe fare chi è alla guida di una città.

Ha iniziato il Movimento Cinque Stelle ad uscire dall'aula durante la discussione di mozioni proposte dalla maggioranza e questa protesta è ora condivisa anche dall'altra parte della minoranza, (eccetto il Consigliere Aguzzi) dopo l’aver più volte ripetuto che questo metodo di lavoro è inaccettabile.

È arrivato il momento che la Giunta inizi ad operare in modo concreto e serio per farci uscire dal baratro e noi siamo pronti a discutere sui temi veri che possano riattivare l'economia e la qualità della vita di questa città, perché continuando in questo modo si arriverà a non poter più recuperare quanto oggi è ancora possibile fare.

Ansuini Roberta
Cucuzza Maria Antonia
D’Anna Giancarlo
Del Vecchio Davide
Garbatini Aramis
Omiccioli Hadar
Ruggeri Marta


da Marta Ruggeri

Vicepresidente della minoranza del Consiglio Comunale





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2014 alle 09:19 sul giornale del 13 dicembre 2014 - 392 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, comune di fano, consiglio comunale fano, marta ruggeri, Vicepresidente della minoranza del Consiglio Comunale, proteste minoranza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acPQ





logoEV
logoEV