San Costanzo: sabato mercatino natalizio del baratto e del Km 0

municio san costanzo 1' di lettura 11/12/2014 - A San Costanzo sabato 13 dicembre si svolgerà la 6° edizione del MERCATINO NATALIZIO di prodotti locali e del baratto. Il mercatino da anni è organizzato in collaborazione con la Pro Loco e con le Scuole dell’Istituto Comprensivo “E. Fermi”.

Lungo le vie principali del paese si troveranno stands di espositori di prodotti locali ed home-made, aperti dalle ore 10,00 alle ore 20,00, illuminati dalle luci dell’albero della piazza, allestito con addobbi realizzati dagli alunni della Scuola Primaria di San Costanzo. A tutti gli alunni delle scuole e agli espositori sarà offerto un piatto di polenta, pietanza tipica del paese preparata dalla Pro Loco.

L’iniziativa è aperta a grandi e piccini e nel pomeriggio sono previste numerose iniziative:
- ore 16,30 alla biblioteca comunale presso Palazzo Cassi: Letture animate - a cura dei lettori “Nati per leggere”
- ore 17,00 alla Chiesa di Sant’Agostino: Concerto del Coro “Gaudium Vocis” – diretto dal Maestro Francesco Santini – con musiche del “500
- ore 18,00 in Piazza Perticari: Vin Brulè e caldarroste offerte dalla U.S - San Costanzo
- dalle ore 19,00 nei bar locali: Aperitivi a Km. Zero

A CERASA di San Costanzo domenica 14 dicembre dalle ore 15,00 avrà luogo in Piazza IV Novembre la "Festa della Castagna" e "il Mercatino Natalizio" organizzato dall’Associazione ASD Nuova Cerasa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 13:14 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 687 letture

In questo articolo si parla di cultura, san costanzo, Comune di San Costanzo, municio san costanzo, mercatino natalizio, baratto, Km 0, cerasa san costanzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acMS





logoEV
logoEV