Mondolfo: nuova donazione al Bartolini, a vantaggio della sanità nella Valcesano

donazione al Bartolini di Mondolfo 2' di lettura 11/12/2014 - Graditissimo regalo di Natale quello consegnato a Mondolfo al presidio sanitario del Bartolini. Questa volta è l’associazione Tre Colli la protagonista di una virtuosa gara di solidarietà che, in questi mesi, ha visto privati, enti ed associazioni farsi generosamente carico dell’acquisto di attrezzature a servizio dei poliambulatori e del distretto.

Ringraziamo vivamente l’associazione Tre Colli Mondolfo – così l’Assessore comunale ai Servizi Sociali Flavio Martini – per essersi fatta carico dell’acquisto di utilissimo materiale informatico messo a disposizione del Bartolini: un plauso che si unisce a quello di tutti gli utenti che potranno così godere di un servizio sempre migliore”. Durante una semplice cerimonia, il presidente dell’Associazione Tre Colli Mondolfo Foster Barbarini ha così donato un personal computer di ultima generazione dotato di stampante all’unità operativa di medicina riabilitativa.

Alla cerimonia, per testimoniare la costante attenzione alla sanità locale, era presente anche il Sindaco Pietro Cavallo insieme all’Assessore Martini: “Il Bartolini è un presidio pubblico a servizio di un bacino di circa 20.000 persone nella bassa Valcesano, fra i Comuni di Mondolfo, Monteporzio e San Costanzo. La gara di solidarietà in corso fra le associazioni di tutto il territorio per migliorare la qualità dei servizi offerti – prosegue Martini - è encomiabile: lo stesso nosocomio, del resto, nacque e prosperò proprio grazie all’attività di tanti cittadini benefattori come chiaramente è indicato all’ingresso della struttura”.

Al ringraziamento si generale si unisce quello del dott. Giacomo Maurizi, dirigente medico della fisioterapi: “Ringrazio l’Associazione Tre Colli ed il Comune di Mondolfo per l’attenzione che hanno rivolto al nostro reparto, e che si inserisce in un quadro generale di miglioramento offerto dai poliambulatori del Bartolini”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 10:41 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 367 letture

In questo articolo si parla di sanità, attualità, mondolfo, comune di mondolfo, bartolini, donazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acMi





logoEV