Centro Socio Sportivo: Mondolfo Calcio vs Fano Calcio a 5

1' di lettura Fano 11/12/2014 - La seconda giornata del Campionato Giovanissimi Regionale Maschile FIGC calcio a cinque girone A arride alla formazione di Mondolfo che, contro il Fano Calcio a 5, porta a casa un successo seppur di limitata misura.

Per il Centro Socio Sportivo Mondolfo, sceso in campo al solito con i colori del Mondolfo Calcio grazie all’avviata partnership erano convocati per la seconda di campionato Davide Bertoni (portiere), Marco Tassi, Mattia Auguzzi, Giacomo Vidale, Leonardo Antonio Carbone, Matteo Talè, Simone Talè, Davide Contardi ed Alesandro Marini. La partita, giocata in casa nella modernissima struttura del Centro Socio Sportivo in Via Amato a Mondolfo, si è conclusa con una bella vittoria dei mondolfesi, anche se un po’ sofferta: i ragazzi del presidente Cesarino Giuliano fino a cinque minuti alla fine vincevano 7 a 4 poi in - cinque minuti - si sono fatti recuperare tre goal; attuato un cambio, a 30 secondi dalla fine il Centro Socio Sportivo ha segnato il goal della vittoria.

“I ragazzi sono molto entusiasti e carichi – così il presidente del Centro Socio Sportivo Cesarino Giuliani - ho visto che sono un bel gruppo affiatato ed il campionato gli sta aiutando a crescere come gruppo, per noi fondamentale quale valore aggregante dello sport. Il campionato sarà lungo, ma l’importante per noi è esserci in quanto come Centro legato alla pastorale parrocchiale puntiamo decisamente sui valori educativi della disciplina sportiva”. Marcatori per la formazione del Centro Socio Sportivo Mondolfo: Giacomo Vidale 1 goal, Leonardo Antonio Carbone 1goal, Mattia Aguzzi 1 goal, Davide Contardi 2 goal, Simone Talè 3 goal. Prossimo appuntamento a Fano contro Alma Juventus.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2014 alle 10:46 sul giornale del 12 dicembre 2014 - 1123 letture

In questo articolo si parla di sport, mondolfo, calcio a 5, Amici del Centro Socio Sportivo, fano calcio a 5, Mondolfo Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acMm





logoEV