Isola del Piano: il premio Sette Green Award alla cooperativa agricola Girolomoni

Gino Girolomoni - Cooperativa Agricola Girolomoni 1' di lettura 10/12/2014 - Premiato con il Sette Green Award, nella categoria Food, il progetto che valorizza i prodotti agroalimentari fatti in Italia secondo i principi del Commercio Equo e Solidale, proponendo un modello di economia che mette al centro le persone, l’ambiente e la scelta di vivere responsabile.

E’ il Solidale Italiano, l’iniziativa a cui ha aderito la Cooperativa Girolomoni storica realtà del bio italiano, da sempre attiva in una valorizzazione del concetto biologico che rappresenti prima di tutto uno stile di vita, oltre che un “semplice” modello di agricoltura.
'La vittoria di questo premio da parte di Altromercato – dichiara Giovanni Battista Girolomoni, Presidente della Cooperativa Agricola Gino Girolomoni – è fonte di orgoglio per noi che siamo parte integrante di un progetto eticamente bello e ambizioso. È un riconoscimento prezioso, che valorizza un nuovo importante filone, quello del Commercio Equo e Solidale fatto in Italia. Siamo lieti che questa novità abbia suscitato l’interesse di un premio così autorevole'. Per maggiori informazioni: www.solidaleitaliano.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-12-2014 alle 09:32 sul giornale del 11 dicembre 2014 - 565 letture

In questo articolo si parla di attualità, biologico, isola del piano, Cooperativa Agricola Gino Girolomoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acIx





logoEV