Trofeo Nazionale Master Riccione, ottima prestazione della Fanum Fortunae Nuoto

Master Riccione Fanum Fortunae Nuoto 1' di lettura Fano 09/12/2014 - L’esito finale ai Master di Riccione è stato più che lusinghiero: la Fanum Fortunae Nuoto è arrivata ottava tra tutte le società partecipanti, conquistando 4 medaglie d’oro, 5 argenti e 5 bronzi nelle gare individuali più un oro, un argento e due bronzi nelle 4 staffette disputate.


Esprime soddisfazione l’allenatore Andrea Mattutini: 'Benché siamo in un periodo transitorio di allenamento, tutti gli atleti hanno messo in acqua grande grinta e determinazione ottenendo risultati individuali di rilievo ed un traguardo di squadra insperato, alla luce del fatto che hanno gareggiato solo 17 atleti al cospetto di società molto più numerose della nostra. Ottimo anche l’esordio dei nuovi innesti che hanno contribuito ad elevare il livello tecnico della squadra. Mi piace sottolineare infine gli ottimi risultati conseguiti dalle staffette, che solitamente rispecchiano la competitività delle squadre. La preparazione adesso resta focalizzata al Campionato Regionale che si terrà a fine febbraio, poi l’obiettivo di fine stagione saranno i Campionati del Mondo di Kazan, cui si sono già qualificati oltre 10 atleti della Fanum Fortunae Nuoto'.
Hanno contribuito ad ottenere questo importante risultato di squadra Elena Castiglioni, Maurizio Cenci, Alessandro Cinti, Massimiliano Ferretti, Augusto Giorgi, Luca Giovannucci, Andrea Gramolini, Andrea Mattutini, Morena Omiccioli, Andrea Passinetti, Marco Ricci, Alessandra e Leonardo Rafanelli, Francesca Rosati, Filippo Santinelli, Roberto Tonelli e Veronica Verna.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-12-2014 alle 20:25 sul giornale del 10 dicembre 2014 - 597 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, fanum fortunae nuoto, master nuoto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acHg





logoEV
logoEV