Barchi: presentazione del libro '3 R in Cucina'

1' di lettura Fano 04/12/2014 - In occasione di Cantine aperte a Natale sabato 6 dicembre, alle ore 17, verrà presentato il libro “3 R in cucina. Risparmia, Recupera & Ricicla” (Cairo Editore) di Emanuela Cavalca Altan e Manuela Porta negli accoglienti spazi di Villa Fiorini a Barchi.


La sede alternativa nasce dal desiderio della famiglia Fiorini di incontrare in grande stile i propri amici e clienti nonostante i gravi disagi subiti a causa di un incendio avvenuto nella notte del 28 ottobre scorso. L’evento vede numerose cantine aperte al pubblico per degustare vini e scoprire sapori nuovi. Si tratta di un progetto organizzato da Turismo del vino, che permette a tutti di scoprire luoghi, degustare vino e assaporare specialità gastronomiche del territorio marchigiano.
Emanuela Cavalca Altan, una delle autrici, esperta di economia, lavoro e moda, presenta ricette pratiche, veloci e poco costose che tengono conto del gusto e della passione per la tradizione. È questo il messaggio del libro: tante idee per realizzare una cucina ricca con ingredienti poveri perché, spesso, basta un pizzico di fantasia per trasformare ciò che rimane in frigorifero in un’allegra pietanza. Un evento gustoso decisamente da non perdere.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2014 alle 17:18 sul giornale del 05 dicembre 2014 - 575 letture

In questo articolo si parla di cultura, cucina, barchi, libro, presentazione libro, villa fiorini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acvr





logoEV
logoEV