Il Bovaro del Bernese si mette in posa e il ricavato è tutto in beneficenza

1' di lettura Fano 03/12/2014 - “La passione è sempre stata la molla per tutto: la passione per i cani, per i bernesi, per l’allevamento…la voglia di creare qualcosa in continua evoluzione”, così Elena Sparaventi, allevatrice e fondatrice dell’allevamento canino Fanum Fortunae ama raccontare la grande passione che da sempre nutre per i cani e i Bovari del Bernese in particolare.

Un amore, quello per il Bovaro, e la voglia di creare sempre qualcosa di costruttivo, in divenire, che quest’anno sposata causa sociale delle Onlus e del Volontariato. “In molti allevamenti è tempo di fare i calendari celebrativi, ma per noi è sembrato il tempo giusto di non limitarsi solo alla raccolta di foto, ma di andare avanti e fare di più. Così, tra una chiacchierata e l’altra è nata l’idea di fare un calendario il cui ricavato fosse devoluto ad una Onlus” spiega Elena Sparaventi.

Così, grazie all’aiuto degli amici dell’allevamento e di Silvia Rupoli, fanese, “mamma” di Heidy, cucciolo bovaro di 9 mesi, Fanum Fortunae ha devoluto tutto il ricavato delle vendite alla “T’immagini Onlus”, Associazione fanese che si occupa della Clown terapia per i più piccoli ammalati, “perché abbiamo voluto scegliere un’Associazione del territorio e abbiamo trovato del tutto naturale avvicinarci ad una Onlus che si occupasse di far sorridere i più piccoli, in quanto proprio i Bovari sono cani che si prestano eccezionalmente al contatto coi bambini”, ha spiegato Silvia Rupoli.

Così quest’anno, mentre sfoglierete le foto tenerissime di questi cuccioli ricordatevi che avete regalato un sorriso ad un bambino!

Per l’acquisto del calendario e informazioni:
bovaro.bernese@alice.it
www.bernese-fanumfortunae.com








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2014 alle 09:34 sul giornale del 04 dicembre 2014 - 1528 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, calendario, beneficienza, t'immagini onlus, bovaro del bernese

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/acqa





logoEV