Codma di Rosciano: oltre 3 mila persona alla 'Festa del Socio' della Bcc

festa del socio 1' di lettura Fano 15/09/2014 - Sabato 13 settembre si è ripetuto il tradizionale appuntamento con la Festa del Socio della Banca di Credito Cooperativo di Fano: oltre 3.000 persone hanno trascorso una serata all’insegna della semplicità e della voglia di stare insieme, allietati dalla musica e dai piatti della nostra tradizione.

La festa è stata come sempre l’occasione per i vertici dell’istituto di credito di incontrare e premiare alcuni degli oltre 6.000 soci. A cominciare da quelli che da più anni sono fedeli alla cooperativa di credito: alla presenza del Vescovo Trasarti e dell’assessore al bilancio Carla Cecchetelli, trentuno persone diventate socie nel 1971 hanno infatti ricevuto una medaglia d’oro.

Il palco ha poi visto protagoniste 149 famiglie, premiate con un bonus del valore di 250 euro per la recente nascita del loro bebè. Un piccolo contributo per dare merito ai giovani che, nonostante le tante difficoltà di questo momento storico, continuano ad avere il coraggio e l’entusiasmo di formare una famiglia. Dal 2010 ad oggi la BCC di Fano ha assegnato ben 579 bonus bebè.

Dopo la cena, sono stati premiati i vincitori del “Decimo Trofeo di bocce BCC Fano": gara di qualità che ha visto la partecipazione di 272 giocatori, tra essi anche il campione europeo juniores Fabio Battistini.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2014 alle 12:37 sul giornale del 16 settembre 2014 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, banca, bcc fano, bonus bebè, festa del socio, Codma di Rosciano, socio, trofeo bocce

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/9J8