San Costanzo: in arrivo cinema, jazz e pasta di qualità

filippo sorcinelli 1' di lettura 27/08/2014 - Di seguito, gli appuntamenti della settimana corrente nel Comune di San Costanzo:

Giovedì 28 agosto, ore 21:15, Biblioteca Comunale: ultimo appuntamento della mini rassegna cinematografica Music On Screen dedicata al mondo della musica. Proietteremo il film del 2000 "Alta Fedeltà" (con due grandissimi John Cusack e Jack Black) diretto da Stephen Frears, tratto dall'omonimo romanzo di Nick Hornby.

Venerdì 29 agosto, ore 21:15, piazza del Borghetto: per l’ ultimo spettacolo dell’estate musicale a San Costanzo è di scena la ormai nota e applauditissima, Mondaino Young Orchestra MYO. La “MYO (età media 15 anni), è la formazione con cui la Scuola di Musica di Mondaino si presenta nelle esibizioni pubbliche, proponendo nei suoi concerti diversi generi musicali fra cui quello che negli ultimi anni l’ha più caratterizzata: il Jazz Tradizionale (dagli anni ‘10 agli anni ‘40). (Prima del concerto è possibile cenare insieme alla band. Info e prenotazione Pro Loco: tel.0721950110)

Domenica 31 agosto, ore 20:00, cantine Az. Agricola Bruscia: "Protagonista la Pasta" gustosa competizione a colpi di paccheri che si terrà presso la cantina dell'azienda in strada Cerasa 11/A, in collaborazione con la ProLoco ed il Comune di San Costanzo. I migliori pastifici artigianali del sud Italia (Gragnano, Benevento, Maglie, Cericola, Castel San Giorgio) si sfideranno in degustazioni di altissima qualità, sapientemente accompagnate da vini biologici. Quota di partecipazione € 12 a persona. (Prenotazioni a: info@brusciavini.it tel. 0721954801)


da Filippo Sorcinelli
Vice Sindaco - Assessore alla Cultura, Turismo e P.I. Comune di San Costanzo
 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2014 alle 18:17 sul giornale del 28 agosto 2014 - 740 letture

In questo articolo si parla di san costanzo, filippo sorcinelli, spettacoli, eventi, palazzo cassi a san costanzo, azienda agricola bruscia, Protagonista la Pasta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/8Zb





logoEV
logoEV
logoEV