Senigallia: sorpreso a rubare in spiaggia, denunciato un 20enne residente a Monte Porzio

spiaggia 1' di lettura Fano 04/08/2014 - Furti in spiaggia a Senigallia. Gli uomini del Commissariato hanno bloccato e denunciato il giovane responsabile.

A seguito della denuncia di una giovane vittima che, trovandosi in uno stabilimento del lungomare Alighieri, riferiva al 113 di essere stato derubato del proprio portafoglio custodito all'interno di una borsa che si trovava sotto l'ombrellone, il Commissariato ha inviato il personale della Squadra Volante sul posto.

All'arrivo dei poliziotti il responsabile del furto, bloccato nel frattempo da altri due agenti, liberi dal servizio, che si trovavano casualmente sul lungomare, è stato identificato nel 20enne F.N., nativo di Senigallia ma residente a Monte Porzio, con precedenti per fatti analoghi.

Pertanto, dopo aver accertato il furto e ritrovato all'interno dello zaino del giovane il portafoglio in questione insieme ai telefoni cellulari di altri bagnanti che, avvicinando i poliziotti, denunciavano di aver subito il furto pochi minuti prima, la Squadra Volante ha accompagnato il 20enne in Commissariato per ulteriori accertamenti. Qui intanto una donna aveva denunciato di essere stata derubata del proprio borsello mentre si trovava in spiaggia.

Così il 20enne, che dopo qualche tentennamento ha ammesso di essersi reso responsabile anche di questo furto, è stato denunciato per il reato di furto.

I telefoni cellulari, il portafoglio e gli altri beni recuperati sono stati restituiti ai legittimi proprietari mentre un ulteriore telefono cellulare, che il giovane aveva in mano senza saperne giustificare la provenienza, è stato sequestrato.






Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2014 alle 15:27 sul giornale del 05 agosto 2014 - 455 letture

In questo articolo si parla di polizia, spiaggia, monte porzio, senigallia, furto, Sudani Alice Scarpini, commissariato di senigallia, furto in spiaggia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/70Z





logoEV
logoEV