SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Mondolfo: divieto di balneazione vicino agli sfioratori di piena

2' di lettura
2274

divieto di balneazione

Con l'Ordinanza n° 67 il Sindaco del Comune di Mondolfo ordina il divieto di balneazione temporaneo nel tratto di mare antistante gli sfioratori di piena.

IL SINDACO

ORDINA


in via cautelativa, IL DIVIETO DI BALNEAZIONE TEMPORANEO nel tratto di mare antistante la costa del territorio comunale, compreso tra 50 mt Nord e 50 metri Sud dall'ubicazione degli scolmatori di piena sotto evidenziati:

n. 25 Camping Gabbiano
n. 26 Spiaggia d'Oro; Hotel Spiaggia d'Oro
n. 27 Via Faa' di Bruno (Tosca); “Hotel Tosca”
n. 28 Chiesa SG S. Elena; “Via Faà di Bruno 24”
n. 45 Piazza Faa' di Bruno; “Bagni Luca”
n. 30 Confine Marotta; “Marotta Pensione Trieste”.

DISPONE

1. La delimitazione temporanea e urgente delle zone sopra descritta con l'apposizione da parte dell'ufficio manutentivo comunale di appositi cartelli riportanti la scritta: “DIVIETO TEMPORANEO DI BALNEAZIONE”;

2. che il Comando Polizia Municipale di Mondolfo, La Capitaneria di Porto di Marotta e Il Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'ASUR n. 3 vigilino sul rispetto della presente ordinanza;

3. di informare i concessionari delle spiagge interessate di cui all'allegato elenco, che costituisce parte integrante del presente atto.

Gli atti istruttori citati nel presente provvedimento sono depositati presso il Settore V – LL.PP. Manutentivo e Ambiente Via Garibaldi 1 Mondolfo - ufficio competente per il procedimento amministrativo in questione - ove con le modalità di legge è possibile prenderne visione ed estrarne copia.

DISPONE

Che la presente Ordinanza venga trasmessa a: Ministero della Sanità, Ministero dell'Ambiente e della Tutela del territorio e del Mare, Regione Marche, ARPAM, ASUR 3, Capitaneria di Porto di Marotta, Polizia Municipale di Mondolfo, Carabinieri di Marotta, Polizia di Stato, Ufficio Manutentivo, Concessionari delle spiagge interessate.



... scolmatori a Mondolfo
... scolmatori a Mondolfo


divieto di balneazione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2014 alle 13:31 sul giornale del 04 agosto 2014 - 2274 letture