I Burattini al Parco: nuovo appuntamento al campo d'aviazione

Burattini al Parco 1' di lettura Fano 01/08/2014 - Dopo la Festa del 2 giugno che ha visto una grande affluenza di adulti e bambini, sabato 2 agosto è rinnovato l'invito a tutti a ritrovarci sotto i tigli, dietro il vecchio hangar, per un ulteriore incontro.

Il Comitato Bartolagi e le Donne nel Parco, con il sostegno di Donne in Nero, Emergency Fano, Mondo Solidale bottega di Fano, Anpi sez. Leda Antinori, Femminismi, Cittadini Attivi San Lazzaro e i ragazzi di Spazio Autogestito Gryzzly, organizzano per il secondo anno l'evento "Burattini al Parco", a partire dalle ore 17,30. La Bottega Fantastica del nostro amico Renzo Guerra sorprenderà tutti, grandi e piccini, con lo spettacolo "A Siviglia c’è un Barbiere...”. Sarà attivo un laboratorio nel quale bambini e bambine potranno impegnarsi nella costruzione del proprio burattino, poi potranno godersi la merenda in attesa dello spettacolo. A chi vorrà partecipare si raccomanda di portare plaid, cuscini, sgabelli per star comodi sul prato.

Ancora una volta il campo d'aviazione potrà essere goduto liberamente da tutti i fanesi che vorranno passare un bel pomeriggio, divertendosi in maniera sana all'aria aperta, a contatto con la natura e lontano dal frastuono e dall'inquinamento della città e, cosa non di poco conto, in maniera gratuita. Sarà sicuramente, anche questa volta, un pomeriggio davvero bello e divertente! Perciò vi aspettiamo tutti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2014 alle 09:59 sul giornale del 02 agosto 2014 - 591 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, comitato bartolagi, campo d'aviazione fano, parco urbano campo d'aviazione, burattini al parco

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/73E





logoEV
logoEV