'Prendiamoci cura della città': domenica 13 tutti insieme per Fano

Manutenzione verde 1' di lettura Fano 11/07/2014 - Si terrà domenica 13 luglio l’iniziativa del Comune di Fano denominata “Prendiamoci cura della città”.

Il Sindaco, gli Assessori, i Consiglieri e le Consigliere del Comune di Fano invitano la cittadinanza ad incontrarsi domenica alle ore 9, davanti all'ingresso del Comune di Fano in via San Francesco, muniti di guanti, ramazze, spugne, sacchi dell'immondizia, secchi.

E’ un’iniziativa che vuole avere una doppia valenza -ha spiegato il Sindaco Seri-: da una parte vuole essere una piccola provocazione per tutte le polemiche nate i giorni scorsi sull’incuria e scarsa manutenzione della città; dall’altra vogliamo invece creare un nuovo tipo di rapporto con la cittadinanza. Ci troviamo in una fase economica delicata per la nostra città caratterizzata da una significativa carenza di risorse: deve nascere un nuovo clima di collaborazione con i fanesi, ma il buon esempio deve partire dall’alto.”

Abbiamo poi dei progetti innovativi in serbo per la prossima stagione -ha concluso Seri-, che riguardano la manutenzione del verde e la riorganizzazione dei quartieri coinvolgendo anche le varie associazioni interessate.






Questo è un articolo pubblicato il 11-07-2014 alle 15:22 sul giornale del 12 luglio 2014 - 554 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, verde pubblico, comune di fano, manutenzione, massimo seri, news, verde, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora, articolo, prendiamoci cura della città

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/662





logoEV
logoEV