Calcio a 5 femminile: parte l’assalto al tricolore

Sportland Femminile 1' di lettura Fano 23/06/2014 - Dopo aver dominato la scena provinciale, per Sportland calcio a 5 femminile è il momento di confrontarsi con il palcoscenico nazionale.

Da giovedì 26 a domenica 29, infatti, il Garden Sporting Center di Rimini ospiterà le finali nazionali UISP cui Sportland si presenta con l’obiettivo di fare bottino pieno dopo gli innumerevoli podi conseguiti nelle stagioni passate. Le bianco rosse, guidate dall’allenatrice-giocatrice Silvia Vandini, sono state inserite nel girone C insieme a Nuova Butterfly (Torino), ASD Villese Calcio (Reggio Calabria) ed Empire Pol. Sarmato (Piacenza). A tenere a battesimo le ragazze del patron Giancarlo Bellucci saranno le torinesi della Nuova Butterfly, squadra che annovera tra le proprie fila diverse giocatrici che lo scorso anno hanno vinto il tiolo. Fischio d’inizio fissato per giovedì 26 alle ore 17.00, seconda partita contro Empire Pol.Sarmato venerdì 27 e terza sabato 28 contro Asd Villese.

Passano il turno le prime due classificate di ogni girone, poi quarti, semifinali e finali previste per domenica 29. Queste le ragazze in partenza per la Romagna: Silva Vandini, Genny Barzotti, Daniela Antonelli, Fabiola Bavosi, Sara Ciacci, Margaret Ricci, Caterina Magnanini, Beatrice Pascucci, Sara Carnevali, Savina Vazzana e Agnese Esposto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2014 alle 17:17 sul giornale del 24 giugno 2014 - 560 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, calcio a 5 femminile, asd sportland, sportland femminile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/6gs





logoEV
logoEV
logoEV