SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Beach volley: ai Bagni Arzilla 2x2 femminile

1' di lettura
1215

Colombo e Baciocchi

Uno splendido week end ai Bagni Arzilla. Splendido perché finalmente, dopo tanti anni, il serbatoio naturale del beach volley della provincia (nessuno stabilimento balneare della zona può contare campi da beach del nostro livello), si è tinto di rosa.

Undici le coppie a contendersi il torneo Veronique Glam sotto l’egida organizzazione della Beach Volley Fano e dell’Asd Sportland e la collaborazione degli sponsor Bagni Cafè Arzilla, Caffè VIII, Il baretto Di Pigno&Pet Chef Baio, Mivida Fitness, XXI Secolo, Parrucchieri L’Immagine, Legea Point Calcinelli e Più Intimo e Casa. Ad approdare alla finalissima, le riminesi Federica Colombo e Cristina Baciocchi contro le fanesi, padrone di casa, Egla Hoxa e Alessandra Paci. Infuocata la finale, con le locali che, non partendo con i favori del pronostico, si sono dannate l’anima per sovvertirlo, riuscendo a portare le romagnole al terzo set.

La “bella” però ha avuto poca storia con il titolo che è finito fuori regione. A completare il podio Michela Luzietti-Elisa Gregorini e le anconetane Veronica Pesaresi-Dania Capponi. A coronamento di una due giorni di spettacolo, il delizioso buffet offerto dal Cafè Arzilla che ha messo a disposizione la propria struttura per la ricca cerimonia delle premiazioni.



Colombo e Baciocchi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-06-2014 alle 17:12 sul giornale del 24 giugno 2014 - 1215 letture