SEI IN > VIVERE FANO > SPORT

comunicato stampa
Calcio a 5: parte l’assalto al tricolore per Sportland femminile

1' di lettura
507

Dopo aver dominato la scena provinciale, per Sportland calcio a 5 femminile è il momento di confrontarsi con il palcoscenico nazionale.

Da giovedì 26 a domenica 29, infatti, il Garden Sporting Center di Rimini ospiterà le finali nazionali UISP cui Sportland si presenta con l’obiettivo di fare bottino pieno in quello che potrebbe essere l’ultimo anno di attività (si vocifera di uno scioglimento della squadra a fine anno).

Le bianco rosse, guidate dall’allenatrice-giocatrice Silvia Vandini, sono state inserite nel girone C insieme a NUOVA BUTTERFLY (Torino), ASD VILLESE CALCIO (Reggio Calabria) ed EMPIRE POL. SARMATO (Piacenza).

A tenere a battesimo le ragazze del patron Giancarlo Bellucci saranno le torinesi della Nuova Butterfly, squadra che annovera tra le proprie fila diverse giocatrici che lo scorso anno hanno vinto il tiolo. Fischio d’inizio fissato per giovedì 26 alle ore 17.00, seconda partita contro Empire Pol.Sarmato venerdì 27 e terza sabato 28 contro Asd Villese. Passano il turno le prime due classificate di ogni girone, poi quarti, semifinali e finali previste per domenica 29.

Queste le ragazze in partenza per la Romagna: Silva Vandini, Genny Barzotti, Daniela Antonelli, Fabiola Bavosi, Margaret Ricci, Caterina Magnanini, Beatrice Pascucci, Sara Carnevali, Savina Vazzana e Agnese Esposto.