comunicato stampa
In Piazza XX Settembre il IV Ritrovo Solidale

La Scuderia Ferrari club Pesaro in collaborazione con il Comune di Fano, l'Associazione Onlus Sindrome di Williams, il Panificio Pagnoni ed altri esercenti adiacenti alla piazza XX settembre di Fano, cortesemente chiedono la vostra collaborazione per la realizzazione di un evento benefico a favore di ragazzi diversamente abili.
L'evento è totalmente gratuito e consiste nel far compiere ai ragazzi, un giro turistico a bordo della vostra auto sportiva. Vi informiamo che, i ragazzi prescelti a compiere il giro, sono capaci di intendere e di volere e non sono assolutamente in grado di poter creare alcun tipo di danno o problema, ma semplicemente di gioire per essere a bordo della vostra auto. Gli assistenti sociali garantiranno l'aiuto necessario per lo svolgimento dell'evento, come le istituzioni locali offriranno tutti i servizi necessari a garanzia della tutela per l'attività che si andrà a svolgere presso Piazza XX Settembre in centro a Fano dalle ore 21.00 alle ore 23.30 di mercoledì 25 giugno 2014. La manifestazione darà la possibilità, a tutti i partecipanti, di guidare il simulatore di guida di Formula Uno e di gustare un ricco buffet presso lo stand del Club.
Vista la giusta causa per la quale si organizza l'evento, esso si svolgerà anche in condizioni meteo non favorevoli e le adesioni dovranno pervenire entro il 24 giugno 2014 tramite telefonata o con la scheda di adesione che troverete presso il nostro sito www.ferrariclubpesaro.it nella sezione eventi.
Chiediamo cortesemente, a chi aderirà a tale iniziativa, di onorare l’impegno evitando rinunce senza giusta causa all’ultimo minuto. Nella speranza di una vostra fattiva collaborazione, l'occasione è gradita per ringraziarvi anticipatamente.

SHORT LINK:
https://vivere.me/590