SEI IN > VIVERE FANO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Laboratorio di 'Yoga della Risata' a Casa Cecchi

2' di lettura
1196

Yoga della Risata

Domenica 22 giugno dalle ore 10.30 alle ore 19.00 a Casa Cecchi - in Via della Paleotta, 11 - l'Associazione Culturale Inner Smile Il Tempio del Sorriso di Fano, in collaborazione con Yoga della Risata e il Patrocinio del Comune di Fano, condurrà il workshop “Genitori felici… figli gratificati - Mamma e Papà…. ridiamo insieme?".

Il Workshop sarà condotto da decine di leader e insegnanti certificati di Yoga della Risata provenienti da tutta Italia, isole comprese e con la partecipazione straordinaria della Dr.ssa Laura Toffolo, Ambasciatrice nel mondo e Master Trainer di Yoga della Risata. Il workshop in generale è rivolto a tutti coloro che hanno desiderio di vivere una giornata in semplice contatto con la propria giocosità e a tutti coloro che vogliono riportare più gioia nella propria vita. L’esperienza è rivolta,in particolare, ad ogni tipo di famiglia: “tradizionale”, “allargata” e non “convenzionale”. Quindi destinatari sono, oltre ai genitori, ogni altra figura adulta che abbia significativa valenza affettiva nella quotidianità del bambino.

Un'idea scaturita dal e con il cuore, che sarà il filo conduttore durante tutta la giornata, in cui si avvicenderanno insegnanti e leader di Yoga della Risata, operatori olistici professionisti che presenteranno attività che vi aiuteranno a entrare in contatto con voi stessi e con il vostro cuore... un evento che si svolgerà in uno scenario davvero incredibile, immerso nel verde e avvolto da un silenzio e una tranquillità che solo uno spazio naturale come Casa Cecchi sa offrire.

Questo il programma dell'intera giornata:

Ore 10.30: YOGA DELLA RISATA

Ore 12.30: Presentazione artistica “ARCOBALENO IN CUCINA “
Ore 14.30: YOGA PER BAMBINI

Ore 15.30: BIOGINNASTICA
Ore 17.00: QI GONG e MASSAGGIAMOCI IN FAMIGLIA

Ore 18.00: MEDITAZIONE CON CRISTALLI E CIOTOLE TIBETANE

Ore 19.00: LA DANZA DEI 4 ELEMENTI

Nel pomeriggio dalle ore 15.30 animazione per bambini con “AR FUN ANIMASION“.
Gli orari e il programma potranno subire dei piccoli cambiamenti a seconda dell'attività e del momento.

Portare un materassino o un plaid per stendersi sull'erba e abbigliamento comodo e magari protezione solare per evitare scottature visto che saremo all'esterno e faremo il primo tuffo nell'estate!
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA*
* Posti limitati per permettere a tutti i partecipanti una diretta interazione

Per info e prenotazioni contattare: Antonella - 3498791841 - antodeiesu@gmail.com
evento Fb: https://www.facebook.com/events/323890484429523/





Yoga della Risata

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-06-2014 alle 10:13 sul giornale del 19 giugno 2014 - 1196 letture