SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Omiccioli (F5S): 'E’ questa la novità di Seri?'

1' di lettura
1105

Hadar Omiccioli

Così Seri sarebbe disposto, per un cavillo interpretativo della legge, ad allargare la giunta da 6 a 7 componenti. Che bella secchiata d’acqua sugli entusiasmi della novità tanto sbandierata con l’avvento di Seri sindaco!

E’ questa la sobrietà tanto decantata, il rispetto per le tasche dei cittadini fanesi che dovrebbero accollarsi il costo di un assessorato in più, in questo momento di crisi? Come Aguzzi, Seri dice che un assessore in più aiuta a meglio governare la città. Ma tutti i cittadini capiscono che questa mossa serve solo ad allentare le tensioni interne della nuova coalizione che stanno dilaniando di già i suoi fragili equilibri. Infatti già si sentono gli scricchiolii provenienti dalle liste civiche della coalizione, con i giovani che sembrerebbero estromessi dalla rosa degli assessori. Quando prima dell’8 giugno Seri aveva dato per certo un loro rappresentante in giunta. Ma sono anche altre formazioni a mugugnare. Insomma un inizio peggiore non poteva esserci. Con la ciliegina sulla torta di Carnaroli che si candida a traghettare Aset verso MarcheMultiservizi. Il piatto amaro per i fanesi è già pronto.

Noi ci batteremo per i diritti e le necessità vere dei fanesi: Aset pubblica al 100%, difesa del Santa Croce, sviluppo della città in modo ragionato e sostenibile. Se tutto ciò non si avvererà entro breve, è meglio che la coalizioni di Seri se ne torni subito a casa.



Hadar Omiccioli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-06-2014 alle 15:44 sul giornale del 12 giugno 2014 - 1105 letture