SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Seri Sindaco: la soddisfazione del Partito Socialista di Fano

1' di lettura
641

partito socialista italiano

I socialisti di Fano sono raggianti, sono felici. Un uomo politico, Massimo Seri, appartenente all’ambiente socialista che ha radici antiche e solide a Fano, brillante dirigente socialista, ha superato tutte le prove elettorali ed è diventato il nuovo Sindaco della Città della Fortuna.

Un pensiero grato va subito rivolto alle altre forze politiche della coalizione di centro sinistra, Partito Democratico e Sinistra Unita, ai loro dirigenti, candidati ed elettori, per l’apporto determinante recato nel successo ripetuto del voto popolare. Il legame politico del PSI fanese con questi partiti, nato molti mesi fa, e cementato con un valido programma comune, transitato attraverso le primarie aperte, crea la base fertile per il futuro della squadra amministrativa che d’ora in poi sarà guidata da Seri. Squadra in cui tali partiti, facendone parte, potranno e dovranno assicurare, con pari dignità e direttamente, nei prossimi anni, al nuovo primo cittadino consenso, sostegno ed armonia.

Vanno naturalmente ricordate, con viva gratitudine per il loro grande contributo, le liste civiche, la “Fano dei Quartieri” e le due liste, “Noi Città – Seri per Fano” e “Noi Giovani – Seri per Fano”, nate attorno al nome e all’indirizzo politico del candidato sindaco, che hanno saputo occupare uno spazio peculiare e qualificante nella ricerca dell’appoggio elettorale all’intera coalizione di centro sinistra “Fare Città”.

Un immenso grazie alle fanesi ed ai fanesi che hanno così voluto rinnovare politicamente, con un inequivocabile risultato al ballottaggio, il massiccio responso elettorale già dato nel primo turno.



partito socialista italiano

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2014 alle 12:58 sul giornale del 10 giugno 2014 - 641 letture