SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
articolo

Elezioni Comunali: risultati in diretta, Massimo Seri è il nuovo Sindaco

2' di lettura
4044

Elezioni comunali

Dopo la lunga diretta di Vivere Fano - durata oltre 10 ore - con aggiornamenti in diretta durante il primo turno delle elezioni comunali, oggi è il giorno del ballottaggio e scopriremo insieme chi sarà il nuovo Sindaco di Fano. Volete commentare in diretta? Oggi potete esprimere la vostra opinione!

I seggi chiuderanno alle ore 23. Dopo pochi minuti inizierà la conta dei voti, i dati - un poco alla volta - giungeranno in Comune e Vivere Fano è pronta ad aggiornarvi in diretta. A differenza del primo turno di voto, questa volta, il sistema di voto è molto più semplice in quanto non sono previste le preferenze ai candidati nè i voti di lista, gli scrutini dovrebbero concludersi nell'arco di due o tre ore.

Non sarà quindi necessario aspettare fino a notte fonda per sapere chi sarà il Sindaco di Fano per i prossimi 5 anni. Nella tabella appariranno gli aggiornamenti in tempo reale. Sotto, nel riquadro scuro, i commenti e le ultime indiscrezioni... Anche le vostre!

Per questo ballottaggio, infatti, sarà possibile interagire con la redazione di Vivere Fano tramite Twitter utilizzando l'hashtag #SindacoFano. In pochi secondi il vostro tweet apparirà su Vivere Fano.

Sezioni
Scrutinate
69/69
Massimo Seri

MASSIMO SERI
Hadar Omiccioli

HADAR OMICCIOLI

VOTI ASSOLUTI:

14.937

VOTI ASSOLUTI:

11.674
PERCENTUALE:

56,13%
PERCENTUALE:

43,87%

Per conoscere i risultati del primo turno, svoltosi il 25 maggio scorso, è possibile cliccare qui. Per conoscere la composizione del nuovo Consiglio Comunale in caso di vittoria dell'uno o dell'altro contendente, è possibile cliccare qui. Per conoscere i dati sull'affluenza al ballottaggio, è possibile cliccare qui.



Elezioni comunali

Questo è un articolo pubblicato il 08-06-2014 alle 15:48 sul giornale del 09 giugno 2014 - 4044 letture