x

Referendum di Marotta: sabato presidio di Fano Unita a Pontesasso

Coordinamento Fano Unita 1' di lettura Fano 28/03/2014 - Sabato 29 marzo dalle ore 10.00 circa si terrà un presidio nella zona di Pontesasso compresa tra via Collodi, via Handersen e la strada statale, per rappresentare le ragioni dei residenti locali contro l'eventuale posizionamento del nuovo confine a sud del Comune di Fano, in seguito al referendum di Marotta. Nuovo confine, ricordiamo, che separerebbe un nucleo abitato da anni sviluppato in omogeneità e simbiosi con la restante Marotta di Fano.


Questo per portare alla luce di tutti, lo scontento, il malumore e la preoccupazione dei cittadini locali, per la possibilità di perdere alcuni importanti servizi (in primis il diritto di priorità all'iscrizione scolastica) finora abilmente nascosta e mascherata dai promotori del referendum. Corretta informazione che fino ad oggi è stata magistralmente distorta anche nelle sedi istituzionali chiamate a decidere in merito, da parte di chi, fin dall'inizio, è stato arbitro e centravanti in questo importante match.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-03-2014 alle 10:43 sul giornale del 29 marzo 2014 - 1712 letture

In questo articolo si parla di politica, marotta, pontesasso, presidio, coordinamento fano unita, referendum marotta, da Coordinamento Fano Unita

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1C5





logoEV
logoEV
logoEV