x

Elezioni Comunali, Aguzzi: 'Possibile ballottaggio Carloni-Omiccioli'

1' di lettura Fano 28/03/2014 - Poco meno di due mesi alla data delle elezioni comunali (previste per il 25 Maggio) e nei corridoi della Residenza Comunale di Fano si fanno le prime previsioni.

Fino a pochi giorni fa -afferma il Sindaco Aguzzi- ero convinto che Massimo Seri ed il nostro candidato Davide DelVecchio prendessero entrambi il 30%, mentre il resto il 20%. L’incognita più grande sembra essere però Mirco Carloni: se il suo bacino di utenza aumenta come sembrerebbe, allora può andare benissimo al ballottaggio con Hadar Omiccioli.

Giancarlo D’Anna e Daniele Sanchioni non vengono presi in considerazione dal Primo Cittadino, il primo perché sì personaggio noto ma appoggiato da una lista di persone sconosciute, e il secondo (appoggiato inizialmente dalla stessa coalizione di centrodestra e da Aguzzi) perché ritenuto non abbastanza forte e non conoscitore delle dinamiche dell'amministrazione politica.

Seri sta perdendo terreno -continua Aguzzi- e posso dire questo anche perché molti insospettabili e fino a ieri di sinistra sono venuti a tesserarsi a La Tua Fano: se fino a ieri davo lui e DelVecchio al ballottaggio, ballottaggio che io ritengo sicuro al 100%, oggi il risultato non è così certo perchè le figure politiche di spicco sembrano essere cambiate. Prevedo quindi Carloni e Omiccioli alla votazione finale, e se si avverasse questa ipotesi ad avere la meglio saranno proprio i grillini, che prenderebbero i voti dei cittadini scontenti.






Questo è un articolo pubblicato il 28-03-2014 alle 12:55 sul giornale del 29 marzo 2014 - 1970 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, stefano aguzzi, news, elezioni comunali, Laura Congiu, notizie fano, ultim'ora

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1DF





logoEV
logoEV
logoEV