x

Nuoto, Campionati Regionali Esordienti A e B: importanti risultati per la Fanum Fortunae

Fanum Fortunae Nuoto 1' di lettura Fano 23/03/2014 - Si sono appena conclusi i Campionati Regionali Esordienti A e B, svoltisi domenica 16 e 23 marzo a Grottammare.

I giovani atleti della A.S.D.Fanum Fortunae Nuoto, allenati da Marianna Bartolucci ed Andrea Mattutini, hanno ottenuto grandi miglioramenti sia sotto il profilo tecnico che sul piano cronometrico rispetto ai precedenti appuntamenti di gara, a riprova del buon lavoro che quotidianamente svolgono in vasca. In particolare si sono messi in mostra conquistando buoni piazzamenti sia nelle gare individuali che di staffetta Federico Baldoni, Chiara Bettini, Valeria De Leo, Annalaura Magi Di Noia, Teresa Malipiero, Gloria Rossi e Nicolò Sanchioni.

Adesso la preparazione prosegue in vista delle gare della stagione estiva, che si concluderà il 19-20 luglio con i Campionati Regionali Estivi. Intanto la Fanum Fortunae Nuoto organizzerà sabato 5 aprile alle ore 16.00 presso la piscina Dini Salvalai il saggio della scuola nuoto, in cui si cercheranno le nuove leve che in futuro faranno parte del suo gruppo agonistico. Per partecipare è possibile contattare la società al numero 368.7294543.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-03-2014 alle 20:11 sul giornale del 24 marzo 2014 - 1223 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, fanum fortunae nuoto, Campionati Regionali Esordienti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1mp





logoEV
logoEV