x

Beach Tennis, 8° Campionato Top Tel: vince Lucrezia Beach

Campionato di beach tennis indoor Top Tel 1' di lettura Fano 22/03/2014 - E’ con l’incredibile score di 70 punti sui 72 disponibili che Lucrezia Beach vince la Coppa Sportland, torneo di beach tennis inserito all’interno dell’8° campionato di indoor Top Tel – 1° trofeo Pronta Assitenza Caldaie, manifestazione organizzata dall’asd Sportland col patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione di Csi Fano e Asd Valmetauro Libertas.

La seconda giornata delle kermesse, che ha fatto da spartiacque tra la prima fase e la fase finale del campionato, ha visto trionfare la formazione del patron Luca Buresti, che tra l’altro è detentrice del campionato. Lucrezia Beach ha superato, nell’ordine, Fisio-Gym (64), VL Isolamenti Vitulano (56), Beach Stadium Marotta (53), Sportland&Rist.La Perla (50), Torneria Pesarese (48). Ultima la Beachouse Fano che inspiegabilmente non si è presentata agli incontri.

Dopo la parentesi di Coppa, venerdì prossimo torna il campionato con i quarti di finale che stabiliranno quali saranno le tre squadre che andranno a completare il lotto delle semifinaliste dove scalpita Beach Stadium Marotta, giù qualificata di diritto per aver vinto la regular season.

Tutti gli aggiornamenti sul campionato sono visibili sul sito ufficiale di Sportland, www.sportlandfano.com oltre che sul sito www.csifano.it .






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2014 alle 16:21 sul giornale del 24 marzo 2014 - 675 letture

In questo articolo si parla di sport, asd sportland, Lucrezia Beach, beach tennis indoor, campionato di beach tennis indoor top tel, 8° campionato top tel

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1kr





logoEV
logoEV