x

Fano calcio: derby contro la Vis Pesaro, Ginestra: 'Abbiamo bisogno del sostegno dei tifosi'

paolo ginestra 1' di lettura Fano 22/03/2014 - La tensione del derby comincia a salire. In città tutto è pronto per la maxi sfida tra Alma-Vis Pesaro che si disputerà domani al Mancini. Paolo Ginestra è uno degli ex ed carico per un appuntamento che la squadra granata non vuole fallire.

Il derby - esordisce la saracinesca dell’Alma - è sempre il derby. Non serve caricare questa partita che già tutti noi sentiamo. Mi auguro che siano tantissimi i tifosi granata che verranno allo stadio per sostenerci. Anzi, voglio ricordargli che per noi il loro aiuto sarà fondamentale. Comunque, al di là del derby, è fondamentale per dare tranquillità alla classifica. Non possiamo sbagliare. Noi veniamo da ottime prestazioni che ci hanno dato maggiore consapevolezza”.

Tra i granata non ci saranno Lunardini e Righi per squalifica, per il resto sono tutti a disposizione. Intanto Micenter, centro medico di riferimento del club granata, specializzato tra le altre cose in fisioterapia che si trova in via Tito Speri a Fano, fa il punto della situazione attraverso la responsabile del reparto fisioterapico del centro, Sonia Formica. “Fortunatamente - spiega Sonia Formica - tutti sono in buona salute, a parte qualche trauma di lieve entità che stiamo trattando. Nessuno è fermo ai box e quindi, per domani il tecnico della squadra potrà fare affidamento sulla rosa al completo”.

I convocati:

1) Antonioni
2) Bracci
3) Carloni
4) Cesaroni
5) Cicino
6) Clemente
7) Coppari
8) Battisti
9) Fatica
10) Favo
11) Ginestra
12) Marconi
13) Nodari
14) Santini
15) Sassaroli
16) Shiba
17) Stefanelli
18) Tonelli
19) Torta






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-03-2014 alle 14:43 sul giornale del 22 marzo 2014 - 1096 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, politica, Alma Juventus Fano, derby, fano calcio, vis pesaro, paolo ginestra, lista convocati, convocati

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1j0





logoEV
logoEV