x

Davide Delvecchio: 'Non prendo lezioni da Massimo Seri'

candidatura a sindaco di Davide Delvecchio 2' di lettura Fano 21/03/2014 - “Non è mia consuetudine fare polemiche, non appartiene al mio modo di operare ma credo sia necessario fare chiarezza. Non prendo lezioni da Massimo Seri”. Con queste parole, Davide Delvecchio, candidato sindaco della coalizione “Insieme per Fano” replica alle accuse lanciate dal suo avversario.

"Innanzitutto – dice Delvecchio non credo che Seri sia nelle condizioni di dare consigli tanto meno di esporre critiche, dal momento che lui è un assessore della provincia di Pesaro e Urbino in dichiarato default economico. Così come credo debba preoccuparsi delle strade provinciali dissestate: molte sono le proteste che giungono dai comuni dell'entroterra, in particolare mi riferisco alla strada che va da Cagli sino al confine con Gubbio, ma ce ne sono anche molte altre che necessitano di interventi”.

Delvecchio interviene anche sul settore dei servizi sociali: “Avere 6 milioni e mezzo di euro in termini di servizi -dice- definiti come eccellenze regionali non credo sia poca cosa. Così come è pazzi pensare di non aiutare le famiglie in difficoltà: la somma di 350 mila euro è stata destinata proprio per sostenere i nuclei familiari. Mi meraviglia che questo Seri non lo capisca o forse come assessore provinciale ha avuto al fortuna di non incappare nella grande crisi che da qualche anno sta mettendo in ginocchio la nostra economia”.

Per quanto concerne poi il discorso legato ad Aset ed al processo di fusione delle due aziende pubbliche, Delvecchio non ha dubbi: “Seri dica chiaramente -prosegue il candidato di “Insieme per Fano”- quale è il vero progetto della coalizione di centrosinistra che lo appoggia. Abbia il coraggio di ammettere che l'intenzione oramai di dominio pubblico, è quella di portare via le nostre aziende per asservirle a Marche Multiservizi”.

Infine il candidato a sindaco Davide Delvecchio ricorda che: "Il Comune di Fano si appresta a varare un bilancio sano: certo non si può dire lo stesso della Provincia dove Seri ha governato insieme al centrosinistra. Attenzione ai boomerang – conclude Delvecchio - tornano sempre dal mittente”.


da Davide Delvecchio
Candidato Sindaco Coalizione “Insieme per Fano”





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-03-2014 alle 15:46 sul giornale del 22 marzo 2014 - 567 letture

In questo articolo si parla di politica, davide delvecchio, Candidato Sindaco, elezioni amministrative fano 2014, massimo seri candidato, insieme per fano, candidatura a sindaco di davide delvecchio, Coalizione Insieme per Fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1gF





logoEV
logoEV