x

Cinema Fano: 20 biglietti omaggio al Politeama e Malatesta

2' di lettura Fano 21/03/2014 - Nuovo appuntamento con i grandi film ai cinema Politeama e Malatesta di Fano. Questa settimana 10 proiezioni in programma da oggi a mercoledì prossimo e, per i lettori di Vivere Fano, 20 biglietti omaggio: 2 per ogni film.

Ricordiamo le modalità per quanto riguarda la distribuzione dei biglietti omaggio: chi li ha vinti la scorsa settimana, non potrà partecipare a questa gara ma bensì dovrà aspettare la prossima settimana. Altresì i lettori registrati potranno commentare per un solo film.

Questa settimana (da venerdì 21 a mercoledì 26 marzo) il cinema Politeama propone:

-Supercondriaco (venerdì, sabato e domenica);

-Mr. Peabody & Sherman (sabato e domenica);

-Ida (sabato, domenica, martedì e mercoledì);

-Indebito (sabato);

-Captain America (mercoledì);

-Amici come noi (tutti i giorni);

-Allacciate le cinture (sabato, domenica, martedì e mercoledì).

Negli stessi giorni, invece, il cinema Malatesta propone:

-Lei (Her) (tutti i giorni);

-The Square (lunedì);

-Planet Ocean (martedì).


Il cinema Politeama ed il cinema Malatesta sono chiusi tutti i lunedì. Per i lettori registrati più veloci di Vivere Fano, sono in palio 2 biglietti per ogni film, per avere i biglietti basterà lasciare un commento sotto questo articolo. Ogni utente può scegliere un solo film a settimana, i biglietti vinti valgono solo ed esclusivamente per la settimana in corso e solo per il film scelto.

Per vincere i biglietti è assolutamente necessario essere utenti registrati a Vivere Fano - iscriversi è semplice e veloce - ed è altresì necessario specificare il film che si desidera vedere.

Una volta commentato basterà presentarsi al botteghino dei cinema e comunicare il proprio nickname. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.cinemafano.it o cercare su Facebook Cinemafano!

Buona visione!






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 21-03-2014 alle 16:57 sul giornale del 22 marzo 2014 - 2118 letture

In questo articolo si parla di redazione, spettacoli, vivere fano, Malatesta, Politeama, cinema fano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1g9





logoEV
logoEV