x

Referendum Marotta Unita, Barbieri: 'Vittoria storica!'

Nicola Barbieri 1' di lettura Fano 19/03/2014 - “Come Consigliere comunale di Mondolfo e Marotta sono soddisfatto e orgoglioso per la vittoria del Referendum che ha dimostrato la chiara volontà di tutti gli abitanti di Marotta di unirsi in un’unica entità amministrativa.”

“Durante la campagna referendaria avevamo già raggiunto il grande risultato di vedere i cittadini di Marotta unirsi tutti insieme nell’intenzione di realizzare un progetto comune. Sono stati mesi molto intensi dove ognuno senza distinzione di età o Comune di residenza, per quanto poteva, ha cercato di dare il massimo. Ricorderò per sempre le sere passate ad organizzare la campagna referendaria, gli incontri per spiegare ai Marottesi l'importanza di questo referendum e per farli sentire partecipi di questo sogno. Ora aspettiamo dalla Regione una decisione che rispetti democraticamente, senza titubanze, il chiaro verdetto popolare che ha visto una netta e chiara vittoria del SI (67%).

Il Referendum sull’unificazione è un vero e proprio punto di partenza per tutti i Marottesi. Ora possiamo decidere il nostro futuro e iniziare a sviluppare il nostro territorio per farlo crescere in maniera sempre più rispondente ai bisogni dei cittadini. Come Consigliere comunale mi impegnerò affinché il nostro Comune diventi uno dei comuni più importanti della Provincia, che con le sue qualità e peculiarità non avrà nulla da invidiare alle vicine Fano e Senigallia.”


da Nicola Barbieri
Consigliere Comunale di Mondolfo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2014 alle 09:25 sul giornale del 20 marzo 2014 - 734 letture

In questo articolo si parla di attualità, marotta, marotta unita, referendum consultivo, Nicola Barbieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z87





logoEV
logoEV