x

Primarie nel centrodestra: D'Anna risponde a Carloni

Giancarlo D'Anna 1' di lettura Fano 19/03/2014 - Giancarlo D'Anna, candidato Sindaco per la lista civica "D'Anna Sindaco", in corsa alle elezioni comunali di Maggio 2014, è il primo a rispondere alla proposta fatta di MIrco Carloni su possibili Primarie nel centrodestra.

"La proposta di Mirco Carloni di effettuare le primarie per scegliere il candidato sindaco di centrodestra è sicuramente una buona idea -afferma tramite un comunicato stampa D'Anna-. In passato feci la stessa proposta che venne però rifiutata. Non per questo sono contrario alle primarie, anzi sono favorevole.

Conclude D'Anna: "Essendo però la Lista Civica che rappresento una proposta che non si rivolge al centrodestra ma a tutta la città, compreso l'elettore di altri schieramenti, e quindi a quanti guardano più alle persone che ai partiti, ringrazio per l'invito ma insieme alla mia squadra abbiamo scelto convintamente una strada e la seguiremo fino in fondo."


da Giancarlo D'Anna
Lista D'Anna Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-03-2014 alle 18:49 sul giornale del 20 marzo 2014 - 861 letture

In questo articolo si parla di fano, politica, mirco carloni, Giancarlo d'anna, Lista Civica, Candidato Sindaco, elezioni comunali 2014, primarie centrodestra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/1aJ





logoEV
logoEV
logoEV