x

Elezioni: Sanchioni continua con la lista civica Prima Fano

elezioni fano daniele sanchioni 2' di lettura Fano 18/03/2014 - Nei giorni scorsi si è riunita la lista civica Prima Fano. E' stata una riunione piena di contenuti e di entusiasmo per la scelta che è stata fatta di autonomia.

Sono fermamente convinto di continuare il mio percorso di candidato sindaco con il supporto della lista civica Prima Fano con in prima fila la presidente Oretta Ciancamerla. Apriremo un confronto programmatico con quei candidati disponibili a condividere un progetto di governo della città di Fano. I temi principali di questo confronto sono quelli del Lavoro con un piano straordinario per i giovani, delle Politiche Agricole con il rilancio del Codma oltre a portare un corso di specializzazione dell'Istituto Tecnico Agrario di Pesaro a Fano, del Diritto alla Salute, del Turismo/Cultura con la ricerca di un Brand Made in Fano, del rilancio del Commercio, dello Sviluppo Urbanistico, delle problematiche della Viabilità fino alla Green Economy.

"La lista civica Prima Fano si presenterà pertanto con il suo simbolo e sarà aperta a nuove adesioni, a persone senza steccati ideologici, a tutti coloro che condividono le nostre idee. Da sola la lista civica Prima Fano ha, secondo due recenti sondaggi, un peso elettorale considerevole, possiamo essere veramente l'ago della bilancia, ma se dobbiamo apparentarci vogliamo farlo alla luce del sole, e non in una stanza. Oggi mi sento ancora di più libero, autonomo e indipendente di pensare e di far progetti per una città importante come Fano. E, dopo le rocambolesche e penose vicende dei giorni scorsi in me è prevalsa la spinta al cambiamento delle cose. Io la politica non la faccio per mestiere e i mestieranti della politica non mi vanno proprio giù”.

Infine Daniele Sanchioni prende posizione su una importante questione alla ribalta questi giorni: il Teatro Romano. L'importanza strategica sul piano turistico/culturale di questo recupero, a patto che non si faccia un teatro garage inghiottito dal cemento come avvenuto con l'anfiteatro in Corso Matteotti.


da Daniele Sanchioni
candidato Sindaco della lista civica Prima Fano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-03-2014 alle 11:31 sul giornale del 19 marzo 2014 - 1010 letture

In questo articolo si parla di politica, sindaco, centrodestra, 2014, amministrative, Daniele Sanchioni, elezioni fano, lista civica prima fano, prima fano, candidato sindaco fano 2014

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Z5t





logoEV
logoEV